In occasione della Festa delle Donne 2022, le Atlete di DSF.Sport partecipano con il Team di DSF.Sport alla campagna internazionale #breakthebias, a cui partecipa in Italia anche Inspiring Girls Italia, per l’uguaglianza dei diritti delle donne, per un mondo libero da pregiudizi, stereotipi di genere e discriminazione.
Sulle pagine Instagram di DSF.Sport, alcune delle atlete che rappresenta parteciperanno alla campagna internazionale dell’international Women Day 2022 #BreaktheBias!
Le ragazze si scatteranno una foto, spiegheranno perché è importante abbattere gli stereotipi, per promuovere un cambiamento per un futuro più inclusivo.
La Giornata Internazionale della Donna offre un’opportunità per ispirare le giovani sulla parità di genere: le atlete diventeranno “role model” per sensibilizzare le giovani generazioni sulle barriere che ancora ostacolano le donne e le ragazze.
Qui il link alla campagna: https://www.
Hanno partecipato la trentina Deborah Chiesa, l’agordina Lucia Dalmasso e la cremonese Maria Bresciani, fotografate a braccia incrociate per aderire al format della campagna.
Lucia Dalmasso, Nazionale Italiana Snowboard parallelo
Deborah Chiesa, Tennista Italiana
Maria Bresciani, nuotatrice nazionale Paralimpica