[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Disney+ è pronto al debutto. La quarantena obbligatoria che costringe gli italiani a stare a casa per fermare l’avanzata inesorabile del coronavirus nel nostro paese ha spinto diverse piattaforme che propongono film e serie tv a concedere abbonamenti gratuiti per un mese o per periodi più lunghi, e altri tipi di vantaggi in un periodo davvero nero per l’Italia in cui i cittadini hanno bisogno di riempire le proprie ore con un po’ di svago che solo film o serie tv sono in grado di dare. Rai Play resta gratuito, Infinity Tv prolunga il proprio periodo di prova gratuita a due mesi, mentre Amazon Prime Video e Tim Vision sono gratuiti fino al 31 marzo. Netflix al momento ha deciso di non concedere una prova gratuita, e a queste alternative si aggiunge il neonato Disney+, che farà il proprio debutto martedì 24 marzo con un vastissimo catalogo che comprende tutti i contenuti Disney, Pixar, Marvel, LucasFilm, National Geographic e molto altro ancora. In molti però si chiedono se in questo periodo di pandemia globale sarà possibile usufruire gratis, almeno in un primo momento, di questa nuova piattaforma della Walt Disney Company. La domanda è sì, ma soltanto appoggiandosi a un altro sito che offrirà la quota di abbonamento all’utente che deciderà di condividere la visione con altri tre amici. Il prezzo intero di un anno di Disney+ è pari a 69.99 (59.99 in pre-ordine fino al 23 marzo), mentre il singolo mese costa 6.99.
COME AVERE DISNEY+ GRATIS
Ma c’è un modo per avere Disney + gratis. Il sito è Together Price, la nota piattaforma italiana che aiuta gli utenti a condividere il costo di abbonamenti digitali multi account come Netflix, Spotify, Nintendo, etc. Together Price ha lanciato questa interessante iniziativa legata a Disney+: acquistando l’abbonamento annuale a Disney+ al prezzo di 59.99 euro in pre-ordine entro il 23 marzo tramite il sito e condividendolo con altri tre utenti, l’utente inizierà a ricevere le quote degli altri tre partecipanti stabiliti e, soprattutto, avrà immediatamente diritto a un rimborso pari alla propria quota, vale a dire 14.99 euro, che verrà così pagata proprio da Together Price.
I passaggi sono molto semplici ed è Together Price a illustrarli in maniera molto chiara: per prima cosa bisognerà registrarsi su Together Price da qui e inserire il codice disneyplus. Successivamente bisognerà cliccare su “Diventa Admin” e poi sulla pubblicità di Disney+ che l’utente visualizza su Together Price. Il prossimo passo è completare l’acquisto dell’abbonamento sul sito di Disney+ e poi tornare su Together Price per aprire la condivisione. Per farlo occorre cliccare su “Diventa Admin”, poi sulla condivisione Disney+, inserire i campi richiesti e il numero di persone con le quali condividere l’abbonamento, in questo caso 3. Sarà dunque possibile ricevere dagli utenti con cui si condivide l’abbonamento la quota totale di 44.99, gli altri 14.99 saranno pagati da Together Price.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]