[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Paola Ferrari senza mezze misure. L’opinione espressa nel corso nella trasmissione “Tv Talk” andata in onda sabato 30 novembre su Rai Tre, non lascia spazio ad equivoci: la scelta di far affiancare Amadeus da Diletta Leotta alla conduzione di Sanremo è – a suo parere – sbagliata.
La giornalista e conduttrice de la “Domenica Sportiva” stronca la papabile candidatura del volto di Dazn per la prossima edizione del Festival: “Quando sento parlare di una televisione che fa scelte diverse per virare verso un mondo più rispettoso per le donne con un’immagine della donna che non sia oggetto, dico e non voglio farvi arrabbiare: in quest’ottica mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra un’idea che segue questa linea? Io vorrei Bebe Vio di fianco ad Amadeus perché quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana, non una che va in televisione solo per le sue forme. Vogliamo dare una scossa? Diamola!”.
La Ferrari rincara la dose: “Purtroppo però quando si dicono queste cose si diventa antipatiche o gelose perché si è vecchie. Attenzione, il rispetto passa anche da lì”. Il conduttore della trasmissione Max Bernardini ha sottolineato: “Picchia duro Paola Ferrari”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]