[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Kim Jong-Un è vivo ed è tornato ad apparire pubblicamente per la prima volta dallo scorso 11 aprile. Questo è quanto è stato annunciato dall’agenzia di stampa nordcoreana KCNA nelle scorse ore, con la notizia che è poi stata rilanciata dalla stampa nella mattina di sabato con tanto di foto in prima pagina. Il dittatore nordcoreano, dato da molte fonti per morto nei giorni scorsi, avrebbe presenziato all’inaugurazione di uno stabilimento industriale, tagliando anche il nastro rosso. Il tutto sarebbe avvenuto a Sunchon, a circa 50 km dalla capitale Pyongyang.
Nonostante sia impossibile verificare in forma indipendente le fonti delle immagini, sembrano smentite le voci su una morte di Kim. A far scattare le voci sulle condizioni di salute del dittatore era stata soprattutto l’inedita assenza alla Festa del Sole del 15 aprile.
Le immagini sulla stampa nordcoreana
🎉 RIECCO KIM 🇰🇵
Il giornale di regime Rodong Sinmun pubblica foto di #KimJungUn ad una cerimonia che sarebbe avvenuta nei giorni scorsi. Dunque sembra che Kim sia vivo, anche se non è ancora chiaro perché non si sia fatto vedere per 3 settimane. pic.twitter.com/9IokIw8v9T
— Asiablog.it (@Asiablog_it) May 2, 2020
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]