Ritorna l’atteso appuntamento con Ciao Darwin questa sera in tv. Ben cento concorrenti divisi in due squadre, ciascuna con un capitano, individuato tra personaggi noti, si sfidano per la vittoria. Alle ore 21:20 su Canale 5 va in scena una replica dello scorso maggio, sempre con la simpatica presenza dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Uno dei momenti più intensi della serata è sicuramente quello dell’arrivo di Madre Natura sul palco, tra applausi e incitamenti per la bellezza della ragazza. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Ema Kovac, classe 1992 quindi 28 anni, capelli biondi, occhi verdi ed è alta circa 1 metro e 75 centimetri. La croata, ma attualmente residente a Milano, è sposata con Luca Lanticina accettando qualche mese fa la sua proposta di matrimonio.
Sonia Bruganelli ha spiegato la scelta di Ema Kovac: “Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”.
https://www.instagram.com/p/B9OW_qRHVAm/
https://www.instagram.com/p/B7i8uuIHf7n/