[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Festival di Sanremo 2021 comincia con ospiti illustri e noti cantanti a livello internazionale. Il programma canoro condotto da Amadeus si appresta a partire nonostante la pandemia che ha accompagnato gli italiani negli ultimi 365 giorni. Tra gli ospiti risulta presente Matilda De Angelis, la quale scenderà sul palco nella prima serata così come Zlatan Ibrahimovic.
Di chi si tratta? Chi è Matilda De Angelis? E’ nata a Bologna l’11 settembre 1995 ed è la sorella maggiore di Tobia De Angelis. Ha frequentato il liceo scientifico Enrico Fermi, diplomandosi nel luglio 2014. A 16 anni entra come cantante nel gruppo musicale Rumba de Bodas, con cui incide un album pubblicato nel 2014, Karnaval Fou, e si esibisce in concerti in giro per l’Italia e l’Europa. Appare in diverse videoclip, tra cui quella dei Negramaro, mentre a dicembre 2017 è nel film di Alessandro Gassmann “Il premio”. La sua partecipazione a Sanremo è stata ufficializzata il 23 gennaio 2021: “Sono estremamente emozionata. È un palco magico e che trasmette una forza assurda. Spero di tirare fuori il meglio di me stasera, accanto ad Amadeus”, le sue parole.
La sua vita privata non è molto nota. Ha avuto una storia d’amore con Andrea Arcangeli, mentre al momento sembra che Matilda sia fidanzata con William Mezzanotte (il rapper Nayt). Con il passare degli anni l’attrice ha acquisito popolarità, andando ad aumentare il proprio patrimonio fino a 6 milioni di dollari secondo alcune indiscrezioni.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]