A causa dell’emergenza Coronavirus, la gara Inter-Ludogorets, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2019/2020 si disputerà a porte chiuse. I biglietti per il match erano però già stati venduti, dunque l’FC Internazionale Milano ha comunicato le modalità di rimborso dei biglietti.
Buone notizie per la maggior parte dei tifosi, che non dovrà fare nulla. Quasi tutti i tagliandi, circa il 90%, sono infatti stati venduti sul sito ufficiale Inter.it e verranno automaticamente annullati e rimborsati. L’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
Chi ha invece acquistato il biglietto cartaceo presso i due punti vendita Inter, San Siro Stadio e Inter Store Milano, dovrà recarsi entro martedì 3 marzo presso l’Inter Store Milano in Galleria Passarella 2 (MM San Babila). Lo sportello biglietteria resterà aperto tutti i giorni da mercoledì 26 febbraio a martedì 3 marzo, dalle 10.00 alle 19.00. Per ricevere il rimborso sarà sufficiente restituire il biglietto non oltre il 3 marzo, ultimo termine per produrre la documentazione fiscale dell’evento.
I tifosi che hanno acquistato un tagliando presso uno dei punti vendita Vivaticket dovranno attendere dato che, trattandosi di un contesto straordinario, non è ancora stata definita una modalità di rimborso, la quale verrà comunicata nei prossimi giorni.
Infine, in caso di acquisto in modalità digitale, ossia con caricamento del titolo di accesso sulla tessera ‘Siamo Noi’, sarà sufficiente mostrare la ricevuta di acquisto.