Serie A

Spal-Bologna, De Leo alla vigilia: “Dobbiamo capitalizzare di più”

Spal Stadio Paolo Mazza
Stadio Paolo Mazza

Hanno preso parola alla vigilia del derby tra Spal e Bologna, ventunesima giornata di Serie A 2019/2029, gli assistenti di Sinisa Mihajlovic. Emilio De Leo richiama all’attenzione la squadra: “Dobbiamo tornare al trend che avevamo avuto a dicembre – ha detto -. Credo ci siano state comunque delle buone prestazioni pur con cose da sistemare, per esempio con il Verona avremmo dovuto essere più lucidi anche con l’uomo in meno e in generale dovevamo essere più cinici. Dobbiamo iniziare a capitalizzare di più”.

“Credo che nelle ultime gare, tolta la fase concitata contro il Verona, il gruppo stia facendo dei miglioramenti – ha ammesso De Leo -. È ovvio che se siamo in difetto nella differenza reti dobbiamo lavorare meglio, essere più concentrati sapendo che per come giochiamo non è facile difendere con tanti uomini. Se riusciamo a rimanere corti facciamo bene entrambe le fasi”.

Parola anche a Miroslav Tanjga: “Siamo coscienti che è un derby e anche per questo non andremo a Ferrara con l’idea di difenderci. Nell’ultima partita siamo stati condizionati dall’espulsione di Bani ma a parte questo sappiamo che dobbiamo recuperare punti”.

SportFace