Gli incontri delle qualificazioni agli Australian Open 2020 nella giornata di mercoledì 15 gennaio sono stati interrotti per pioggia. Una forte precipitazione ha costretto l’interruzione anche al Wta di Hobart, oltre che a Melbourne dove quest’oggi sono usciti di scena Alessandro Giannessi e Federico Gaio. Situazione da monitorare minuto per minuto, ma ora la pioggia non sembra dare tregua al tabellone cadetto, cui sono in corso di svolgimento i primi turni.
AGGIORNAMENTO ORE 10:15 – Incontri rinviati a domani: ecco la comunicazione ufficiale
AGGIORNAMENTO ORE 9:30 – Tra i motivi dell’interruzione, oltre alla pioggia, anche la qualità dell’aria che è diventata quasi irrespirabile. Non si gioca a Melbourne, vedremo se tutto sarà slittato a domani.
AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Pioggia che sta caratterizzando la seconda giornata, ancora tanti i match di primo turno da disputare.
AGGIORNAMENTO ORE 7:45 – Non ci sono novità per il momento. Continua a piovere e gli incontri rimangono interrotti. Si attendono comunicazioni ufficiali.
¡Todos a cubierto! Parados los partidos de la fase previa en el @AustralianOpen por la ⛈. #AusOpenEurosport pic.twitter.com/PdAbF0buz9
— Eurosport.es (@Eurosport_ES) January 15, 2020