Un week end tutto da vivere per il mondo dello sport quello che si apre sabato 22 ottobre con la sfida di San Siro tra il Milan e la Juventus e si conclude domenica 23 ottobre con il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Ecco allora che Sky Sport lancia per l’occasione “Face to Face Weekend”, con 4 duelli che mettono a confronto due campioni protagonisti di altrettanti grandi eventi.
Si parte con la sfida dei portieri tra Gianluigi Buffon e Gianluigi Donnarumma: 21 anni di differenza ma lo stesso grande talento ad accomunarli tra i pali, con il numero uno rossonero che si candida a successore del fuoriclasse bianconero. Ci si sposta poi in Australia, dove Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, separati da soli 14 punti, sono in lotta per il secondo posto nel Mondiale di MotoGp, con Marc Marquez già campione. Si ritorna al calcio, anche se questa volta d’oltre manica: Antonio Conte e Josè Mourinho si sfidano nel tardo pomeriggio di domenica in un Chelsea-Manchester United che promette scintille: per il tecnico portoghese si tratta del primo ritorno a Stamford Bridge da “nemico” in Premier League. Infine la Formula 1: nel GP degli Stati Uniti i due compagni alla Mercedes Nico Rosberg e Lewis Hamilton sono in lizza per il titolo: il pilota inglese è distante 33 punti ma non vuole arrendersi, quando mancano solo quattro gare al termine del Mondiale.
Qui di seguito i quattro grandi eventi del week end e i “Face to Face” selezionati con relativi orari su Sky:
Gianluigi Buffon vs Gianluigi Donnarumma (Milan-Juve, sabato alle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD)
Valentino Rossi vs Jorge Lorenzo (GP di Australia MotoGP, domenica alle 7 su Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD – ESCLUSIVA)
Antonio Conte vs Josè Mourinho (Chelsea-Manchester Utd, domenica alle 16.30 su Sky Sport 3 HD – ESCLUSIVA)
Nico Rosberg vs Lewis Hamilton (GP degli Stati Uniti, domenica alle 21 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 2 HD – ESCLUSIVA)