Le probabili formazioni, l’orario di Parma-Lecce e le indicazioni su come vederla in diretta tv. La diciannovesima giornata di Serie A 2019/2020 si chiude con il monday night in programma allo stadio Tardini alle ore 20.45 di lunedì 13 gennaio. I ducali si trovano in una posizione tranquilla di classifica, ma sono reduci dal 5-0 netto subito in casa dell’Atalanta, mentre i salentini devono andare a caccia di punti salvezza. Diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD.
QUI PARMA – Poche scelte in avanti per D’Aversa con Gervinho out: potrebbe rivedersi Inglese da titolare con Kulusevski.
QUI LECCE – Liverani sulla graticola dopo l’ennesimo passo falso casalingo, proverà a salvare la panchina facendo punti al Tardini. Davanti Farias potrebbe partire dal primo minuto in coppia con Falco in un attacco leggero, visto l’infortunio di Babacar.
Le probabili formazioni di Parma-Lecce:
Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo, Scozzarella, Hernani, Kucka, Kulusevski, Inglese, Sprocati
Ballottaggi: –
Squalificati: Barillà
Indisponibili: Karamoh, Gervinho
Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco, Tabanelli, Tachtisidis, Petriccione, Mancosu, Farias, Falco
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Majer, Fiamozzi, Imbula, Lo Faso, Calderoni, Babacar