Probabili formazioni

Fiorentina-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv Serie A 2019/2020

Leonardo Semplici, allenatore della Spal
Leonardo Semplici - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Fiorentina-Spal e le indicazioni su come vederla in diretta tv. Toscani ed emiliani in campo per la diciannovesima giornata di Serie A 2019/2020, l’ultima del girone di andata. Due squadre in difficoltà a caccia di punti salvezza, i viola sicuramente hanno il favore del pronostico con gli ospiti che invece si trovano letteralmente all’ultima spiaggia. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 12 gennaio, diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport.

QUI FIORENTINA – Iachini conferma il 3-5-2 e di fatto tutti gli undici visti a Bologna. Boateng però insidia la titolarità di Vlahovic.

QUI SPAL – Semplici deve dare una sferzata ai suoi, ma le alternative sono ben poche. In coppia con Petagna ci sarà Di Francesco, Felipe rimpiazza lo squalificato Tomovic mentre è rebus per capire chi può sostituire l’altro squalificato Strefezza, favorito Sala.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Spal: 

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Vlahovic
Ballottaggi: Vlahovic 60% – Boateng 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Ribery

Spal (3-5-2): Berisha, Cionek, Vicari, Felipe, Sala, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor, Petagna, Di Francesco
Ballottaggi: Valoti 55% – Murgia 45%, Di Francesco 60% – Paloschi 40%
Squalificati: Tomovic, Strefezza
Indisponibili: D’Alessandro, Fares, Reca

SportFace