Saranno ben 13 i giocatori di Serie B che non saranno disponibili per la 20esima giornata del campionato poichè fermati dal giudice sportivo. Salterà due giornate Iemmello (Perugia), espulso “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere, a seguito di una decisione arbitrale, rivolto al direttore di gara espressioni offensive“.
Una sola giornata di squalifica, invece, è stata comminata ad Andreoni (Ascoli), espulso per doppia ammonizione, e a Rosi (Perugia), espulso per un fallo grave di gioco. Stessa sanzione per altri dieci giocatori, che erano tutti diffidati: Almici (Pordenone), Aya e Masucci (Pisa), Coppolaro (Entella), Di Tacchio, Karo e Kiyine (Salernitana), Dickmann e Vaisanen (Chievo) e Fornasier (Trapani).
Per quanto riguarda gli allenatori, una giornata di squalificata a Rubinacci (Frosinone) “per essere entrato sul terreno di gioco per impartire disposizioni tecniche ai calciatori” e ben due a Spighi (Venezia) “per avere contestato l’operato arbitrale rivolgendo un espressione ingiuriosa agli ufficiali di gara“.