Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari, match della diciottesima giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 15:00 di lunedì 6 gennaio nella cornice dell’Allianz Stadium con le due squadre a caccia dei tre punti per diversi obiettivi: difendere la prima posizione per i bianconeri, rientrare nel treno europeo per i sardi dopo gli ultimi risultati negativi. Sky Sport trasmetterà la partita in diretta esclusiva ma potrete seguirla anche in streaming su Sky Go.
JUVENTUS – Spazio al 4-3-1-2 con Dybala alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo. Squalificato Bentancur, chance per Rabiot al fianco di Pjanic e Matuidi.
CAGLIARI – Maran non cambia e propone il suo 4-3-1-2 con Nainggolan alle spalle di Joao Pedro e Simeone. Squalificato Pisacane, torna Olsen.
Le probabili formazioni
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Higuain
Ballottaggi: De Ligt 60% – Demiral 40%, Rabiot 40% – Ramsey 30% – Can 30%, Higuain 55% – Bernardeschi 45%
Indisponibili: Chiellini, Khedira
Squalificati: Bentancur
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Cacciatore, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone
Ballottaggi: Pellegrini 55% – Lykogiannis 45%; Nandez 65% – Ionita 35%
Indisponibili: Castro, Pavoletti, Cragno, Cacciatore (In dubbio), Ceppitelli (In dubbio), Birsa (In dubbio)
Squalificati: Pisacane