Sead Kolasinac è uno dei nomi sondati per gennaio dal Napoli, alla ricerca di un terzino sinistro. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, la società partenopea ritiene un ottimo giocatore il bosniaco, attualmente in forza all’Arsenal, e lo preferisce a Ricardo Rodriguez, altro nome accostato al club di De Laurentiis ed espressamente chiesto da Gattuso.
Kolasinac, che rischia di non rientrare nei piani del nuovo allenatore Mikel Arteta e quindi in uscita dai gunners, non è però seguito solamente dal Napoli. Sulle sue tracce infatti c’è anche la Roma, alla ricerca del dopo Kolarov, il cui contratto scadrà a fine stagione. Ovviamente, nel caso dei giallorossi, si parla di un’operazione che si concretizzerebbe soltanto a giugno.
Il classe 93′ ha ancora due anni e mezzo di contratto con l’Arsenal, che però lo lascerebbe partire senza troppi indugi. Il club inglese vorrebbe fare cassa per potersi muovere più liberamente sul mercato. Chissà cosa ci riserverà questa finestra di mercato, che al momento si prospetta entusiasmante e piena di colpi di scena.