Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Cagliari, gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I sardi, quinti in classifica e reduci dalla vittoria sulla Sampdoria in Coppa Italia, vogliono continuare a stupire e si preparano alla gara del Mapei. “Ci mancherebbe che non ci fosse entusiasmo, dopo quello che abbiamo conquistato sul campo questa settimana – ha commentato il tecnico rossoblu -. Ho visto entusiasmo e partecipazione da parte di tutta la squadra, cosa che dà spinta per le prossime sfide. È una settimana corta, giochiamo tre volte in sei giorni, ma non ci scoraggiamo di fronte a niente”.
SU NANDEZ – “Non entro nel merito, ha preso una botta stamattina e stiamo facendo i controlli. In questo momento è convocato, poi vedremo. Se ho paura che vada via? Non abbiamo mai parlato di questa cosa, quello che esce non mi preoccupa: a me basta che si alleni bene in campo, soprattutto per come stiamo lavorando. Io giocherei contro il Sassuolo: su Nandez non ho tanto altro da dire, non ho altro da aggiungere. Faccio l’allenatore e alleno questi ragazzi, devo fare il massimo su questo. Se ci sono altre risposte da dare, non sarò certo io a darle”.
SUL SASSUOLO – “Ha un potenziale temibile, come abbiamo visto a Torino. Sappiamo che domani sarà una partita difficile, perché veniamo da una settimana piena e contro una squadra con qualità e galvanizzata dal risultato di Torino. Sono partite diverse, ogni partita fa storia a sé”.