Alle 13:45 Paulo Fonseca terrà la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma, match e anticipo della quindicesima giornata di Serie A. A Trigoria c’è attesa per le dichiarazioni del tecnico giallorosso chiamato a fare il punto sulla situazione degli infortunati, Edin Dzeko, colpito da un attacco febbrile, su tutti. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
14.02 Termina qui la conferenza stampa di Fonseca.
14.00 “Conte è un grandissimo allenatore. E’ bravo, l’Inter è in un grande momento, ha un’idea di gioco molto caratteristica, hanno lavorato molto bene sulle idee di Conte. Come ho detto sono in un gran momento e sarà sicuramente una partita molto, molto difficile”.
13.57 “Contro una squadra come l’Inter ci si difende con coraggio. Abbiamo preparato la partita con grande attenzione e i due attaccanti dell’Inter sono molto forti. Ma con rigore difensivo e con coraggio dovremo difendere. Noi abbiamo preparato molte situazioni che pensiamo possano esserci nel gioco dell’Inter. Ci vorrà coraggio e rigore difensivo”.
13.55 “Questa è una di quelle partite che tutti vorrebbero giocare, ma più che per me a livello personale quella di domani deve essere una gara che ci faccia crescere come squadra, come collettivo. Per me non sarà una partita speciale, ma una come tante”.
13.53 “Avversaria con difesa a tre? Abbiamo affrontato in più di un’occasione uno schieramento simile e sappiamo con affrontarlo”.
13.51 “Devo dire che Santon sta giocando molto bene, le ultime due prestazioni sono state ottime. Tre partite di fila può farle, ma abbiamo anche Spinazzola e Florenzi. Uno di loro giocherà”.
13.49 “Perotti e Mkhitaryan sono in buona condizione e sono pronti per domani. Kluivert ha ancora fastidio e non sarà dei nostri”.
13.45 “Dzeko si è allenato col gruppo ed è regolarmente a disposizione per la sfida contro l’Inter”.
13.45 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Trigoria per la diretta scritta della conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Inter-Roma. La seguiremo assieme, restate con noi.