Calcio

Spal, Semplici: “Napoli? I ragazzi devono fare una partita alla morte”

Leonardo Semplici - Foto Antonio Fraioli

Contro di loro, ce ne sono pochi di vantaggi. Dopo la Juventus, sono la squadra migliore a livello di organico e di esperienza in panchina. I ragazzi si sono allenati bene in settimana”. Sono queste le parole di Leonardo Semplici alla vigilia di Spal-Napoli, match valido per la nona giornata giornata di Serie A 2019/2020. Il tecnico di ferrarese ha poi aggiunto: “ll Napoli è una squadra di valore assoluto. Noi dobbiamo fare una partita straordinaria. Ci siamo allenati al meglio in settimana per far si che i ragazzi facciano una partita alla morte, cercando di portare a casa punti che sarebbero di vitale importanza”. Ecco di seguito invece le sue dichiarazioni integrali:

SU STREFEZZASarà convocato. Ma per le scelte aspettiamo domani, dopo le valutazioni del caso”.

SU MURGIA “Anche se ha iniziato la stagione giocando e ora non lo sta facendo, lo considero comunque tra i titolari. Con tante gare ravvicinate anche lui avrà spazio, come lo avranno tutti gli altri”.

SULLA  FORMAZIONESe vedremo la stessa SPAL di Cagliari? Sì, in linea di massima. Poi con più partite ravvicinate, faremo le nostre scelte in base alla condizione fisica della squadra e ai risultati che otterremo”.

SU VICARI“Si è allenato e sta bene. Ha recuperato e mi auguro che possa giocare tutta la partita”.

SportFace