Il Vicenza vince 2-1 in rimonta contro il Cesena nel match valido per il girone B di Serie C e sale secondo in classifica.
A farla da padrone nei primi minuti di gioco è il Cesena che ha il possesso del gioco e riesce a creare le migliori occasioni. Vicenza imballato e in difficoltà con gli ospiti che riescono a passare in vantaggio al 21′ grazie al rigore realizzato da Sarao. Pochi minuti dopo gli emiliani potrebbero raddoppiare con Franchini ma Grandi blocca. Al 30′ i padroni di casa trovano il pari con Vandeputte, l’unico propositivo tra i biancorossi nel primo tempo. Il gol da coraggio ai vicentini che prendono campo, si chiudono sull’1-1 i primi 45 minuti.
A inizio ripresa Giacomelli porta avanti i suoi, realizzando il 2-1 su rigore. Vandeputte ha l’occasione di calare il tris e mettere a segno la doppietta personale, Agliardi – però – a tu per tu con il belga, salva i suoi. Il Cesena subisce il contraccolpo psicologico e nella seconda frazione di gioco creano poco senza riuscire a reagire. Il Vicenza riesce così a vincere e a conquistare 3 punti che la fanno volare in seconda posizione in classifica, Cesena decimo.