Dopo la vittoria casalinga sul Rennes in Europa League, la Lazio fa visita al Bologna in occasione della settima giornata di Serie A 2019/2020. Toccherà a Simone Inzaghi alla vigilia di questa sfida del Dall’Ara presentare l’appuntamento con la conferenza stampa tradizionale del pre partita. Quali saranno le dichiarazioni del tecnico biancoceleste? Scopriamolo insieme con una diretta testuale a partire dalle 14:30.
Fine conferenza stampa
13:40 – “Abbiamo perso due partite ma sono sempre stato sereno, nelle precedenti stagioni ero più preoccupato, le prestazioni ci sono sempre state, abbiamo disputato 8 impegni ufficiali sempre al massimo”
14:39 – “Turn over? Necessario. Impensabile giocare sempre con gli stessi con questi impegni. E noi e la Roma nel turno europeo abbiamo un giorno in meno per riposare”
14:37 – “Lazzari o Marusic? Sono soddisfatto di entrambi. Il secondo mi consente di avere più fisicità ma Manuel viene dentro il campo con più naturalezza”
14:35 – “Correa sta bene, ha avuto un problema col Genoa ma è un ragazzo volenteroso. Lo abbiamo preservato giovedì per averlo al 100% domani”
14:34 – “Nuovi acquisti? Sta a me e al mio staff metterli nelle condizioni migliori per crescere e ambientarsi. Va dato loro del tempo, anche nelle altre stagioni è servito del tempo ma sono fiducioso perché stiamo parlando di ragazzi con voglia di imparare”
14:30 – “Affrontiamo un avversario avvelenato per aver raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Vincere domani sarebbe importantissimo”
14:30 – Si parte con la conferenza: “Il primo pensiero va a Sinisa, che è un guerriero. Sono sicuro che riuscirà a vincere la sua battaglia”
14:00 – La conferenza slitta alle 14:30