Tutto pronto per il fischio d’inizio di Trapani-Cremonese, match di Serie B 2019/2020. Si gioca alle 19:30 di mercoledì 25 settembre con le due squadre pronte a scendere in campo in occasione di un turno infrasettimanale che può regalare sorprese. Quale sarà il risultato maturato nell’arco dei novanta minuti nella cornice dello Stadio Polisportivo Provinciale? Scopriamolo insieme con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.
Trapani: Carnesecchi, Pagliarulo, Taougourdeau, Scognamillo, Nzola, Luperini, Jakimovski, Tulli, Del Prete, Pettinari, Moscati
Cremonese: Agazzi, Dos Santos, Arini, Ciofani, Palombi, Mogos, Bianchetti, Migliore, Deli, Castagnetti, Caracciolo
Trapani-Cremonese 0-0
FINISCE QUA! PAREGGIO A RETI BIANCHE
90+2 – L’assalto del Trapani si conclude con la brutta palla di Taougourdeau, a metà tra il tiro e il cross
90′ – 4 i minuti di extra time
84′ -ANCORA TRAPANI! Pettinari ci prova da fuori, Ravaglia si distende e mette in angolo
83′ – OCCASIONISSIMA TRAPANI! Del Prete metto dentro una palla che è un cioccolatino, Aloi in girata inquadra la porta. L’estremo difensore della Cremonese fa il miracolo e salva il risultato
76′ – Forte scontro tra i due difensori del Trapani che sbattono la testa. L’arbitro dovrebbe fermare il gioco ma non lo fa, la Cremonese continua a giocare. Si scaldano vivamente gli animi.
73′ – Bell’appoggio per Aloi che calcia forte, palla alta sopra la traversa. Il granata chiede la deviazione, arbitro che non è dello stesso avviso.
72′- Bruttissimo fallo da dietro di Valzania, giallo sacrosanto.
69′ – Poche emozioni in questa fase di gioco, prettamente in avanti i padroni di casa che non riescono però a colpire
62′ – SPRECA PETTINARI! L’attaccante viene servito bene ma spara addosso a Ravaglia in uscita
60′ – Moscati da dentro l’area cerca il palo più lontano, non inquadra la porta il numero 33 granata
55‘ – Occasione per Mogos, si salva in angolo il Trapani. Sembrava esserci però un fallo in attacco, non ravvisato dal direttore di gara.
51′ – Ammonito anche Castagnetti nella Cremonese
50′ – Come nel primo tempo è il Trapani a tenere la palla alla ricerca della soluzione giusta.
46′ – Subito un cambio nel Trapani: Golfo per Tulli
46′ – COMINCIA LA RIPRESA
INTERVALLO
45+3 – Si chiude con il Trapani in avanti il primo tempo, i siciliani non riescono però a impensierire Ravaglia
45+1 – Grande giocata di Luperini che se ne va con un gran dribbling, di veronica, in mezzo al traffico. Riparte e porta su la squadra, viene messo giù.
45′ – Assegnati 3 minuti di recupero, necessario recuperare l’infortunio di Agazzi a inizio partita
41′ – Nonostante i siciliani abbiano il pallino del gioco non riescono a rendersi pericolosi. Tante imperfezioni negli ultimi 30 metri e alcune conclusioni che non possono impensierire il portiere avversario.
37′ – Continua a essere il Trapani padrone del gioco.
32′ – Bruttissimo fallo di Caracciolo che interviene in ritardo, e pericolosamente, direttamente sull’uomo. Giustamente ammonito.
31′ – Contropiede in campo aperto della Carrarese che però è troppo lenta e non sfrutta l’occasione. I granata si riposizionano e riconquistano palla.
29′ – Continua a spingere il Trapani che cerca nuovamente la conclusione dal limite dell’area. Decisamente meglio i siciliani fino a qua.
27′ – Punizione da posizione defilata per il Trapani, Jakimovski cerca direttamente la porta. Sulla conclusione del numero 11 sembra esserci una deviazione e di conseguenza l’angolo ma l’arbitro non è dello stesso avviso.
24′ – Gran bocca da fuori area di Moscati. La sua conclusione sorvola di poco la traversa
19′ – CI PROVA PETTINARI! Occasione per la Cremonese, respinge Carnesecchi. I siciliani ripartono veloci, palla dentro per Pettinari che calcia sull’esterno della rete.
17′ – Vistosamente dolorante, dopo lo scontro involontario con Pettinari, l’estremo difensore della Cremonese è costretto ad abbandonare il campo. Entra Ravaglia
15′ – Si è fatto male Agazzi, entrano i sanitari.
13′ – Traversone del Trapani dalla trequarti, troppo sul portiere. Para Agazzi
9′ – La Cremonese non sembra essere scesa in campo con il giusto piglio, i padroni di casa invece hanno iniziato bene, vogliosi di far punti in Serie B
7′ – MA CHE HA FATTO LUPERINI!!! Rovesciata del giocatore granata, debole ma angolata. Bravissimo Agazzi a salvare e a mettere in angolo
5′ – Prova a lanciarsi in contropiede Nzola che cerca poi di servire Pettinari, quest’ultimo però è troppo coperto
1′ – SI PARTE!
18.59 – Pochi attimi e comincia Trapani-Cremonese, siciliani alla disperata ricerca di punti