Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Fiorentina, gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. L’inizio di stagione per la viola non è stato dei migliori, anche se il pareggio contro la Juventus ha ridato fiducia agli uomini del tecnico toscano, che ritorna anche sullo 0-0 di sabato scorso: “A posteriori dico che ho rischiato, perché fosse andata male avrei avuto meno sostegno ma non mi pongo certe domande prima della partita. Forse abbiamo avuto poco equilibrio, pur pericolosi che fossimo. Non mi accontento, disponiamo di risorse importanti come Vlahovic e Pedro che io voglio sfruttare. Tutti possono alzare il livello della squadra”.
SULLA GARA DI DOMANI – Ogni gara va organizzata nella giusta misura, ad oggi credo che nessuno possa dire nulla alla squadra rispetto al percorso che sta avendo. E’ un’altra Fiorentina rispetto alla passata stagione. Sono contento, ora facciamo i tre punti che ci mancano”.
SULLA SQUADRA – “Stanno tutti bene, ho cominciato anche a chiamare per nome qualche nuovo e i ragazzi si chiamano per nome, è un segnale importante”.
SU CASTROVILLI – “E’ un taciturno, molto scaltro. Ha lavorato bene come sempre”.