Durante Hellas Verona-Milan dagli spalti scaligeri sono stati segnalati cori razzisti nei confronti di Kessié e cori territoriali nei confronti di Donnarumma. L’Hellas Verona smentisce quanto successo nel posticipo di Serie A, vinto dai rossoneri per 1-0 grazie alla rete di Piatek su rigore, con un post sul proprio profilo Twitter. Questo quanto scritto dalla società veronese: “I buuu a Kessie? Gli insulti a Donnarumma? Forse qualcuno è rimasto frastornato dal decibel del tifo gialloblu. Cosa abbiamo sentito noi? Fischi, inevitabili, per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi e poi tanti applausi, ai nostri “gladiatori”, a fine gara. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi”.
LE REAZIONI DI ALTRE SOCIETA’ AL TWEET DEL VERONA
I ‘buuu’ a Kessie? Gli insulti a Donnarumma? Forse qualcuno è rimasto frastornato dai decibel del tifo gialloblù. Cosa abbiamo sentito noi?
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 16, 2019
Fischi, inevitabili, per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi, e poi tanti applausi, ai nostri “gladiatori”, a fine gara. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi.#respect
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 16, 2019