Le probabili formazioni di Brasile-Venezuela, gara valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Copa America 2019. I padroni di casa, dopo la vittoria netta sulla Bolivia all’esordio, vogliono chiudere i giochi e conquistare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Alla selezione Vinotinto servono punti per non rischiare l’eliminazione. L’incontro, in programma nella notte italiana tra martedì 18 e mercoledì 19 giugno alle ore 2:30, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming di Dazn.
QUI BRASILE – Pochissime variazioni per i verdeoro, che dovrebbero schierarsi nuovamente con il 4-3-3 ma con Arthur che dovrebbe prendere il posto di Fernandinho. Davanti Roberto Firmino guiderà l’attacco spalleggiato da Richarlison e David Neres.
QUI VENEZUELA – Formazione attendista per la Vinotinto, che contro un’avversaria affamata di gol dovrà coprirsi e cercare spazi per le ripartenze. Salomon Rondon sarà l’unica punta.
Le probabili formazioni
Brasile (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Filipe Luis; Arthur, Casemiro, Coutinho; Richarlison, Firmino, David Neres.
Ct Tite
VENEZUELA (4-5-1): Farinez; Rosales, Chancellor, Villanueva, Hernandez; Savarino, Herrera, Rincon, Moreno, Murillo; Rondon.
Ct Rafael Dudamel.