Il live e la diretta scritta del match tra Novak Djokovic e Hubert Hurkacz, primo turno del Roland Garros 2019. Il campione serbo fa il suo esordio nel main draw del Roland Garros da testa di serie numero 1 dopo la sconfitta bruciante in finale a Roma con Nadal. Dopo essersi preso il primo major della stagione, il tennista di Belgrado vuole ripetersi a Parigi. Sportface.it vi terrà compagnia con un live scritto, aggiornato minuto per minuto, nella giornata di lunedì 27 maggio (terzo match dalle ore 11:00).
Segui il LIVE su Sportface.it
NADAL-HANFMANN
CARUSO-MUNAR
GATTO MONTICONE-KENIN
DJOKOVIC – HURKACZ 6-4 6-2 6-2
17.36 Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di serata.
17.36 SET, MATCH DJOKOVIC! Risposta out in corridoio di Hurkacz, può esultare il serbo che dunque vince col punteggio di 6-4 6-2 6-2 nel primo turno.
TERZO SET – Quaranta a zero, tre match point per Djokovic che andrà con la seconda.
TERZO SET – BREAK DJOKOVIC! E viene convertita l’opportunità di 5-2! Adesso il serbo al servizio per vincere il match.
TERZO SET – Palla break per Djokovic, potrebbe arrivare la pietra tombale sul match.
TERZO SET – Si va ai vantaggi, 40 pari.
TERZO SET – Ma Djokovic al momento è ingiocabile quando si trova nel suo turno di battuta. 4-2 agevole.
TERZO SET – Il polacco vuole rimanere aggrappato a questo set, vince il game a trenta e accorcia sul 3-2.
TERZO SET – Troppo lunga la risposta di Hurkacz, Djokovic ringrazia e chiude a quindici il quarto game. 3-1.
TERZO SET – Il polacco si fa medicare la mano destra.
TERZO SET – Trova il nastro Djokovic, Hurkacz porta a casa a quindici il terzo game. 2-1 e servizio per Djokovic.
TERZO SET – Chiude a quindici Djokovic con un servizio vincente che costringe Hurkacz alla risposta in corridoio, 2-0.
TERZO SET – BREAK DJOKOVIC! Completamente in tilt adesso il polacco, gli strappa ancora una volta il servizio Nole. 1-0.
TERZO SET – Altre due palle break per Djokovic, 15-40.
17.04 SET DJOKOVIC! Chiude a trenta il serbo ed è 2-0 dopo appena un’ora e cinque minuti di gioco. Staremo a vedere se Hurkacz potrà dire la sua nel terzo set.
SECONDO SET – BREAK DJOKOVIC! Terzo break consecutivo servito da Nole, stavolta molto importante perché gli consente di chiudere nel prossimo game in battuta. 5-2.
SECONDO SET – E’ saltato completamente il fattore servizio, ora 0-40 per Djokovic e altre tre palle break per il serbo.
SECONDO SET – CONTROBREAK HURKACZ! Annulla uno dei due break subiti il polacco, strepitoso questo game da parte sua, ha fatto lui il Djokovic. 4-2.
SECONDO SET – Incredibile, 0-40 Hurkacz adesso! La rabbia del polacco, non ci sta a perdere senza combattere. Tre palle del controbreak.
SECONDO SET – BREAK DJOKOVIC! Buona la prima per il serbo, 4-1 inesorabile a quindici e ora la grande chance di chiudere rapidamente questo set per poi concentrarsi sul terzo.
SECONDO SET – Occhio, Hurkacz completamente fuori giri. Concede due palle break a Djokovic.
SECONDO SET – Senza problemi Nole conferma il break di vantaggio, 3-1. Fase molto favorevole al numero uno al mondo ora.
SECONDO SET – BREAK DJOKOVIC! In corridoio il cross di Hurkacz, arriva il game vinto a quindici da Djokovic che ora serve per confermare il break di vantaggio. 2-1.
SECONDO SET – Arrivano tre palle break per Djokovic, abbastanza all’improvviso crolla il livello del tennis del polacco. 0-40.
SECONDO SET – Ancora a zero Djokovic, cancella con rabbia il segno della pallina in campo Hurkacz. 1-1.
SECONDO SET – Terzo game consecutivo chiuso a zero da chi è al servizio, 0-1 Hurkacz.
16.36 SET DJOKOVIC! Il serbo numero uno al mondo risponde chiudendo anch’egli a zero e prendendosi il primo set 6-4. Discreta la prova del polacco fin qui.
PRIMO SET – Che bella risposta di Hurkacz, chiude a zero! 5-4, adesso dopo trentacinque minuti Djokovic serve per vincere il primo set.
PRIMO SET – Djokovic porta a casa il game col servizio vincente che gli consente di chiudere a quindici, 5-3 con il polacco chiamato ora a non perdere il set.
PRIMO SET – Molto bene Hurkacz, annulla l’altra palla break ed è poi lui a spuntarla ai vantaggi. 4-3 e servizio per Djokovic.
PRIMO SET – Lunga la risposta del serbo, si va ai vantaggi e qui c’è subito un’altra palla break.
PRIMO SET – Una palla break per Djokovic sul 30-40 nel settimo game.
PRIMO SET – Nole la spunta ai vantaggi, fatica non giustificata per quanto visto fin qui. Ci può stare però un piccolo passaggio a vuoto, 4-2.
PRIMO SET – L’errore lo paga perché si va ai vantaggi!
PRIMO SET – Grave errore di Djokovic, con tutto il campo scoperto decide comunque di provare un cross in profondità che scappa però. 40-30.
PRIMO SET – Tiene il servizio Hurkacz, la sensazione è che quel break iniziale potrebbe essere risolutivo in questo primo set. 3-2.
PRIMO SET – Djokovic a zero! Chiude il game con un bell’avanzamento a rete che gli permette di far partire un passante a rientrare che lascia impietrito Hurkacz. 3-1.
PRIMO SET – Con un ace violentissimo Hurkacz porta a casa il primo game del suo match. Lo fa a trenta, è 2-1 il punteggio con Djokovic che fra un minuto serve per restare avanti di un break.
PRIMO SET – Djokovic chiude a quindici con un ace, 2-0.
PRIMO SET – Che campione Nole! Hurkacz era stato bravo nel raggiungere la palla corta del serbo, che però di rovescio in no-look non lascia poi scampo al polacco. 30-0.
PRIMO SET – BREAK DJOKOVIC! Niente male come inizio per Nole, break immediato conquistato senza troppo sforzo. 1-0 e servizio.
PRIMO SET – Strepitoso Djokovic! Legge in anticipo l’intenzione di palla corta e a quel punto chiude con uno schiaffo da due passi. 15-40, due palle break subito.
PRIMO SET – Si parte con il polacco al servizio.
15.55 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal Roland Garros 2019. Fra pochi istanti prenderà il via il match tra Novak Djokovic e Hubert Hurkacz, valido per il primo turno del torneo parigino. Restate con noi!