Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Udinese-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Jens Stryger Larsen
Jens Stryger Larsen - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni del match tra Udinese e Spal, trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Sfida fondamentale per i padroni di casa, che a differenza della squadra di Semplici non sono ancora salvi. Senza troppi pensieri invece gli ospiti vanno alla Dacia Arena per vincere. Il fischio d’inizio della contesa è fissato per sabato 18 maggio alle ore 15:00 e sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport.

UDINESE – Tanti indisponibili e tanti giocatori in dubbio per Tudor. Fofana e Barak hanno finito la loro stagione. Ballottaggio tra Okaka e Pussetto con l’ex Roma che parte favorito dopo la doppietta con il Frosinone. Confermato Lasagna, così come De Paul. Presente in difesa Nuytinck, diffidato.

SPAL – Non dovrebbero cambiare molto gli interpreti spallini a seguito del match perso di misura col Napoli. Antenucci è leggermente favorito su Floccari mentre Bonifazi potrebbe trovare un posto dal 1′. Lazzari inamovibile a destra. Nessuno squalificato, praticamente vuota l’infermeria della Spal.

Ecco le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna
Ballottaggi: Okaka 55% – Pussetto 45%; Zeegelaar 60% – Ter Avest 40%
Indisponibili: Barak, Fofana, Troost-Ekong, Behrami, Ingelsson, Opoku
Squalificati: –

Spal (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.
Ballottaggi: Bonifazi 55% – Cionek 45%, Antenucci 60% – Floccari 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace