Si sono conclusi due importanti incontri dell’ultima giornata del campionato di Serie A1 2018/2019 di basket. Venezia si impone su Brescia col punteggio di 86-70 ed è terza in classifica con 40 punti, alla pari di Cremona che però è seconda. Trento sorprende Brindisi con lo score di 81-76, ma resta dietro ai pugliesi in classifica.
VENEZIA-BRESCIA 86-70
Partita quasi sempre in controllo per la Reyer, che non delude sul parquet di casa. Inizio sprint per Vidmar e compagni. Poi un calo di tensione nel secondo quarto con il rientro in scia di Brescia. Al ritorno dall’intervallo lungo, i padroni di casa sono cinici e ordinati in difesa. Non c’è molto da difendere invece per Brescia. La Reyer ne approfitta e gestisce senza problemi il finale. Il miglior realizzatore di serata è proprio Daye con 25 punti.
BRINDISI-TRENTO 76-81
Ne segnano 17, sia Moraschini che Marble. E’ quest’ultimo però a tornare a casa con una vittoria. Trentino lascia indietro tutte le inseguitrici, insediando il sesto posto in classifica proprio dietro a Brindisi. Tutti i quarti risultano più o meno equilibrati. Sono i dettagli a fare la differenza in una partita piacevole e piena di emozioni.