Volley Nazionali

Volley femminile, Torneo di Montreux: programma, date e orari

Tutto pronto per l’esordio nella nazionale italiana di volley femminile nello storico torneo di Montreux. Le ragazze allenate da coach Mazzanti scenderanno in campo domani,  lunedì 13 maggio ore 21:15, per affrontare la Thailandia. La partita verrà trasmessa in live streaming esclusivo da Dazn, che seguirà l’intera manifestazione mostrando tutti i match che vedranno impegnate le azzurre.

In occasione del torneo svizzero il commissario tecnico avrà a disposizione le seguenti atlete, con le pesanti assenze delle giocatrici impegnate nella finale di CEV Champions League: Sara Alberti, Alexandra Botezat, Carlotta Cambi, Chiara De Bortoli, Sarah Fahr, Ofelia Malinov, Anna Nicoletti, Sylvia Nwakalor, Alessia Orro, Beatrice Parrocchiale, Elena Pietrini, Indre Sorokaite, Francesca Villani e Lucia Bosetti.

Nella fase a gironi, oltre alla Thailandia, l’Italia affronterà mercoledì 15 maggio alle ore 18:45 la Turchia, mentre giovedì 16 maggio l’avversario saranno le padrone di casa della Svizzera (ore 16:30).

SportFace