LIVE

LIVE – Carrarese-Pro Patria 2-0, Playoff Serie C 2018/19 (DIRETTA)

Carrarese e Pro Patria sono pronte a scendere in campo. Tutto pronto per il primo turno del playoff del girone e le due formazioni si sfideranno alle 16:30 di domenica 12 maggio per contendersi il pass per il turno successivo e per poter continuare a sognare la promozione in Serie B. Quale sarà l’esito del match? Scopriamolo insieme con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.

CARRARESE(4-3-3): Mazzini,Carissoni, Murolo, Rosaia, Ricci, Biasci, Ricci, Cardosselli,  Valente, Bentivegna, Tavano. All. Silvio Baldini.

PRO PATRIA (3-5-2): Tornaghi, Boffelli, Battistini, Galli, Pedone, Bertone, Fietta, Mora, Mastroianni, Le Noci. All. Ivan Javorcic.

Carrarese – Pro Patria 2-0 (58′ Tavano, 74′ Piscopo)

FINISCE QUA, LA CARRARESE VINCE 2-0! I Canarini accedono al prossimo turno

89′ – Bravo Scaglia ad anticipare Parker, servito con un lancio lungo

85′ – Baldini perde la testa e viene allontanato. Il tecnico della Carrarese si stava punzecchiando con la panchina della Pro Patria

81′ – Altro cambio della Pro che cerca di raddrizzare la sfida in questi minuti finali. Entra Parker ed esce Le Noci

79′ – Viene ammonito Zaro, primo giallo del match

74′ – LA CARRARESE FA 2-0! Maccarone serve splendidamente Piscopo che davanti a Tornaghi non sbaglia. Baldini ha cambiato l’inerzia del match con i cambi, più che azzeccati.

73′ – Cambia ancora la Pro Patria, entra Disabito ed esce Battistini

72′ – OCCASIONE PER SANTANA! Flipper in area di rigore e palla che arriva a Santana, quest’ultimo calcia ma non trova la porta.

71′ – Doppio cambio anche per Baldini che vuole conservare l’importante vantaggio: dentro Maccarone e Scagli, fuori Tavano e Ricci.

68′ – TIRO CROSS DI VALENTE! Bravo Tornaghi a non farsi beffare

67′ – Nella Carrarese invece spazio per Latte Lah, il giovane che ha esordito in Serie A con l’Atalanta, fuori Biasci

64′ – La Pro Patria si gioca la carta Santana, esce Pedone.

61′ – TRAVERSA DI TAVANO! Tavano si è svegliato all’improvviso. Su punizione prende la traversa, 40 anni e non sentirli.

58′ – CARRARESE IN VANTAGGIO, CICCIO TAVANO! Piscopo appena entrato recupera palla e serve subito Ciccio Tavano che non sbaglia. 1-0!

57′ – Primo cambio anche dalla Carrarese, esce un buon Bentivegna per lasciare spazio a Piscopo

54′ – INCROCIO DEI PALI DI MORA! Prima vera occasione della Pro Patria, contropiede e bolide da fuori di Mora che si stampa sul legno.

46′ – Comincia la ripresa con la Pro Patria chiamata a cambiare marcia e Javorcic fa subito due cambi: Sané e Gucci per Galli e Mastroianni

INTERVALLO

45+1 – Un solo minuto di recupero per chiudere la prima frazione. Pro Patria ancora viva, grazie a un super Tornaghi.

44′ – MIRACOLO DI TORNAGHI! Cardoselli, favorito anche da un rimpallo, si trova davanti a Tornaghi ma il portiere dice ancora no.

41′ – Tornaghi ancora provvidenziale. Bentivegna viene lanciato in profondità, l’estremo difensore esce dalla sua area e anticipa l’attaccante.

39′ – Dopo un’altra fase confusa del match si fa male Mora che resta a terra.

32′ – Carrarese che continua ad essere padrona del gioco

29′ – Sempre e solo Carrarese: Ricci arriva sul fondo e mette in mezzo, smanaccia in corner l’estremo difensore della Pro.

27′ – ANCORA CARRARESE! Bentivegna nuovamente in profondità per Tavano ma è bravo Tornaghi a uscire con i tempi giusti e ad anticipare l’ex giocatore di Serie A

21′ – PALO DELLA CARRARESE ma tutto fermo per fuorigioco. Bentivegna serve Valente che colpisce il legno ma l’arbitro ferma tutto, offside.

18′ – Fase confusa con molti errori da parte di entrambe le compagini.

14′ – Carrarese padrona del gioco. Pro Patria attendista, alla ricerca del contropiede vincente.

9′ – CHE CHANCE PER VALENTE! Bentivegna serve in profondità il compagno di reparto che a tu per tu con Tornaghi si fa ipnotizzare e spreca.

8′ – Ancora Carrarese a fare la partita. Azione prolungata dei padroni di casa che sfuma per per il fuorigioco di Cardoselli

4′ – PRIMA OCCASIONE PER LA CARRARESE! Carissimi recupera palla, si fa 50 metri di campo e poi serve in profondità Biasci che va al tiro. Esterno della rete. Partita subito viva e frizzante.

1′ – SI COMINCIA!

16.28 – Squadre in campo, ormai ci siamo

16.24 – Benvenuti a Carrarese-Pro Patria, primo turno playoff

 

SportFace