Le probabili formazioni di Sassuolo-Frosinone, gara valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. La squadra di De Zerbi, con la vittoria contro la Fiorentina, ha guadagnato ulteriori punti e ora non ha più nulla da chiedere al campionato. I ciociari invece sono vicini alla retrocessione matematica, e solo con un miracolo possono salvarsi. La partita, in programma domenica 5 maggio 2019, sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn.
QUI SASSUOLO – Con Babacar ancora leggermente acciaccato il tecnico Roberto De Zerbi dovrebbe optare per un tridente formato da Berardi, Djuricic e Boga. In difesa ballottaggio tra Peluso e Ferrari.
QUI FROSINONE – L’assenza di Camillo Ciano peserà molto alla squadra di mister Baroni, che dovrebbe schierare un 3-5-2 con Ciofani e Pinamonti come terminali offensivi. A centrocampo Gori, Cassata, Maiello e Chibsah si giocano due posti.
Le probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari; Rogerio, Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga.
All. De Zerbi
BALLOTTAGGI: Ferrari 55% – Peluso 45%
INDISPONIBILI: Magnani
SQUALIFICATI: Locatelli
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciofani, Pinamonti.
All. Baroni
BALLOTTAGGI: Maiello 55% – Gori 45%; Chibsah 55% – Cassata 45%
INDISPONIBILI: Viviani, Salamon
SQUALIFICATI: Ciano