“Petrachi è a Torino da nove anni e mezzo, ha un anno di contratto e non capisco le voci. Oggi ci siamo abbracciati da vecchi amici. Se porta Conte a Roma? Secondo me lui non andrà in giallorosso”. Queste le parole di Urbano Cairo sul futuro di Gianluca Petrachi, possibile nuovo direttore sportivo della Roma nella prossima stagione ai microfoni di Sky Sport.
Dopo la vittoria per 2-0 sul Milan, il patron del Torino fatica a nascondere l’entusiasmo: “La partita è stata giocata alla grande e abbiamo voluto vincere senza ansia da prestazione. Dobbiamo pensare subito al derby contro la Juventus perché dobbiamo farci trovare pronti”. Il Torino con la vittoria odierna si porta a due punti dal quarto posto: “Mazzarri ha fatto un lavoro notevole per trasmettere ai giocatori consapevolezza e autostima – ha spiegato Cairo – Oggi i calciatori hanno dato tutto quello che avevano e bisogna fare gli applausi alla squadra”.
Poi la conclusione: “Se questo è il momento più bello della mia gestione? Ci sono tanti episodi entusiasmanti come la vittoria a Bilbao o la campagna acquisti fatta in sette giorni nel mio primo anno”, ha concluso Cairo.