“Una vittoria che toglie il peso che avevamo addosso e che può aiutare in questa settimana importante in vista della sfida contro l’Arsenal. Mi aspetto una grande mano dal nostro pubblico e noi proveremo a rimontare il risultato dell’andata con tutte le nostre forze”. Il Napoli batte il Chievo per 3-1 e l’attenzione di Carlo Ancelotti è già rivolta a giovedì per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal.
Il Napoli è chiamato a rimontare il 2-0 dell’Emirates Stadium: “Sarà difficile scegliere la formazione di giovedì ma ce la farò – ha scherzato il tecnico partenopeo ai microfoni di Sky Sport – Nel match di andata la pressione dell’Arsenal ci ha sorpreso e non siamo riusciti ad uscire palla al piede. Vedere Milik, Insigne e Mertens insieme è una possibilità, sono giocatori che hanno numeri impressionanti”.
C’è spazio infine per un commento sulla riunione spontanea dei giocatori del Napoli alla vigilia del match contro il Chievo: “I ragazzi si riuniscono tutti i giorni a Castel Volturno e in questo momento siamo in tanti a soffrire quindi è importante restare uniti. Questo è un gruppo sano”, ha concluso Ancelotti.