Arkadiusz Milik
Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Chievo-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Chievo-Napoli, match della trentaduesima giornata di Serie A 2018/2019 in programma alle 18:00 di domenica 14 aprile nella cornice dello Stadio Bentegodi. Ormai è conto alla rovescia per la retrocessione aritmetica dei clivensi sempre più ultimi in classifica e ora alle prese con i partenopei pronti a ripartire dopo i passi falsi con Empoli e Genoa. Sky Sport trasmetterà in diretta tv questa sfida ma Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.

CHIEVO – Spazio al 4-4-2 di Di Carlo con Depaoli, Rossettini, Andreolli e Barba nel quartetto difensivo mentre in attacco Pellissier reclama spazio e potrebbe affiancare Stepinski.

NAPOLI – Verdi e Milik favoriti sul fronte offensivo mentre uno tra Callejon e Ounas sulla destra e Zielinski sulla sinistra dovrebbero essere i prescelti sulle corsie laterali. Turn over in difesa: Luperto scalpita.

Le probabili formazioni

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Andreolli, Barba; Kiyine, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Pellissier, Stepinski.
Ballottaggi: Kiyine 60% – Leris 40%; Hetemaj 60% – Rigoni 40%; Rossettini 55% – Andreolli 45%
Indisponibili: Schelotto, Seculin
Squalificati: Bani

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Verdi, Milik.
Ballottaggi: Ghoulam 55% – Mario Rui 45%; Callejon 55% – Ounas 45%
Indisponibili: Diawara, Albiol
Squalificati: –

SportFace