Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista di Roma-Napoli, gara valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il tecnico giallorosso si prepara a una sfida importantissima in vista del rush finale per qualificarsi alla prossima Champions League.
“Ho tanti giocatori che stanno rientrando – afferma Ranieri -. Manolas non è ancora in gruppo, ma so che verrà oggi fuori e ho la visione che tutti vogliano esserci in questo momento di difficoltà e questa è una cosa positiva. Non possono mettere insieme tutti gli infortunati, ho solo 3 cambi. Lui vuole giocare, me l’ha detto, ma devo valutare. Tra Fazio e Marcano, sono bravi entrambi per fare il compagno di Manolas”.
SUI TIFOSI – “Il rapporto con i tifosi è tutto, lo è sempre stato e lo sarà sempre. Cambiano i giocatori, gli allenatori, i presidente ma i tifosi restano con amore e con passione. Il tifoso a Roma vuole vedere che tu dia tutto in campo, poi lo sbaglio viene anche accettato. Quando c’è un errore è lì che il pubblico deve incoraggiare. Se il pubblico rumoreggia è un altro colpo che il giocatore ha”.