Calciomercato

Calciomercato, il Chievo Verona sogna Mario Balotelli

Calciomercato - Foto sede mercato

Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.

Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato

ORE 13.45Roberto Mancini saluta l’Inter sul suo profilo Twitter: “Oggi termina il mio impegno professionale con l’Inter, soluzione condivisa con il Club in totale serenità. Desidero ringraziare i tifosi nerazzurri, che con passione e fedeltà mi hanno sempre sostenuto. Ringrazio i giocatori che in questi 20 mesi sono stati splendidi e impeccabili professionisti. Un ringraziamento anche a tutte le persone che hanno lavorato con me ad Appiano, alla proprietà del Club e ai suoi dirigenti. Auguro all’Inter e ai tifosi un futuro pieno di soddisfazioni ed importanti traguardi sportivi“.

ORE 12.15 – Il Chievo Verona sogna il colpo Mario Balotelli. Il presidente Campidelli ci prova ma gli ostacoli non mancano, a cominciare dall’ingaggio dell’attaccante. La trattativa non è ancora iniziata, ma c’è stato un contatto tra la dirigenza veronese e l’ex Manchester City

ORE 11.35 – E’ ufficiale, Roberto Mancini non è più l’allenatore dell’Inter. Il divorzio, maturato ieri per divergenze tra il tecnico e la nuova dirigenza cinesi riguardo il mercato, si è concretizzato con una risoluzione consensuale del contratto. Lo ha annunciato l’Inter con un comunicato sul suo sito. Per guidare la squadra nerazzurra sarebbe l’ex allenatore dell’Ajax Frank de Boer, che sarebbe a Milano già da ieri sera.

ORE 11.10Marco Borriello è in viaggio verso Roma per svolgere le visite mediche di idoneità sportiva a Villa Stuart per il Cagliari. L’attaccante, una volta superati i controlli, tornerà in Sardegna per firmare il nuovo contratto con la squadra rossoblù (Fonte: Gianluca Di Marzio)

ORE 10.30 – E’ iniziato il Paul Pogba day. L’ormai ex centrocampista della Juventus è in viaggio verso Manchester con un volo da Nizza, alle 13 sono fissate le visite mediche in Inghilterra. Manca poco all’ufficialità del trasferimento.

SportFace