Ferrari senza ‘Mission Winnow’ al Gran Premio d’Australia. A pochi giorni dal via del Mondiale 2019 di Formula 1, con la prima tappa che si terrà a Melbourne domenica 17 marzo, la Fia ha diramato l’ultima lista degli iscritti al campionato mondiale e nella casella della Rossa non appare il title-sponsor ‘Mission Winnow’. La problematica legata al presunto legame della denominazione a un produttore di tabacco non è stata ancora superata ed è proprio per questo motivo che la Ferrari si presenterà in Australia senza il nuovo logo. La scuderia di Maranello dovrà dunque rivedere tutte le grafiche delle monoposto, le tute, i caschi, i pannelli e le divise: tutto ciò a cui è legata la sponsorizzazione Mission Winnow. Un tour de force inatteso con Sebastian Vettel e Charles Leclerc costretti, momentaneamente, a presentarsi all’Albert Park con le tute del 2018. Una piccola problematica che movimenta ancor di più il percorso di preparazione verso la prima gara ufficiale.
F1, Ferrari al GP Australia senza il logo ‘Mission Winnow’
Charles Leclerc - Foto profilo Twitter Scuderia Ferrari