Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Timothy Castagne
Timothy Castagne - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina, match in programma alle 18:00 di domenica 3 marzo e valida per la ventiseiesima giornata di Serie A 2018/19. Tutto pronto all’Atleti Azzurri d’Italia per questa sfida da non perdere e che oltre ad essere uno scontro diretto per la lotta all’Europa, è anche il remake del match di Coppa Italia il cui primo confronto è andato in scena al Franchi mercoledì. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport o in streaming su Sky Go mentre Sportface.it vi offrirà una diretta live con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, gli highlights e le parole dei protagonisti.

ATALANTA – Spazio al 3-4-2-1 con Ilicic e Gomez alle spalle di Zapata. Hateboer e Castagne occuperanno le due corsie laterali mentre a centrocampo saranno Freuler e e de Roon a vestire una maglia da titolare.

FIORENTINA – Torna Milenkovic in difesa mentre Gerson, Muriel e Chiesa sono i favoriti per occupare i tre ruoli nel tridente offensivo viola.

Le probabili formazioni 

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata
Ballottaggi: Djimsiti 55% – Mancini 45%; Ilicic 65% – Pasalic 35%
Indisponibili: Gosens (In dubbio)
Squalificati: –

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson, Muriel, Chiesa
Ballottaggi: Benassi 60% – Norgaard 40%; Gerson 55% – Simeone 45%
Indisponibili: Pezzella
Squalificati: –

SportFace