Le probabili formazioni di Lazio-Milan, semifinale di andata della Coppa Italia 2018/2019. Allo stadio Olimpico è tutto pronto per il match tra i biancocelesti e i rossoneri che vale tantissimo per la stagione di entrambe. In lotta per il quarto posto, le due squadre vogliono cercare di prendere un vantaggio nello scontro di coppa per provare anche a vincere un titolo. Qualche defezione per i padroni di casa, in formazione tipo gli ospiti. Andiamo a scoprire le possibili scelte dei due allenatori.
QUI LAZIO – Inzaghi è in attesa di capire se Milinkovic-Savic è al meglio e può essere schierato, qualche acciacco anche per i due trequartisti Correa e Luis Alberto, col secondo che però stringe i denti e ispirerà Ciro Immobile. Squalificato Radu, nel mezzo gioca Leiva.
QUI MILAN – Gattuso si ritrova l’undici ideale interamente a disposizione e si affida ancora a Piatek, con Cutrone ormai relegato alla panchina. Suso torna dopo la squalifica in campionato, dall’altra parte un ritrovato Calhanoglu. In difesa Calabria si riprende l’out di destra.
Le probabili formazioni di Lazio-Milan:
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Patric, Leiva, Acerbi, Marusic, Badelj, Cataldi, Lulic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile
Ballottaggi: Badelj 55% – Cataldi 45%, Luis Alberto 55% – Correa 45%
Squalificati: Radu
Indisponibili: Parolo, Wallace, Luiz Felipe, Bastos, Berisha, Lukaku
MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paqueta, Suso, Piatek, Calhanoglu
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Reina, Zapata, Bonaventura