Le probabili formazioni di Sampdoria-Frosinone, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A 2018/2019, con l’orario della sfida e come vederla in tv. Allo stadio Ferraris domenica 10 febbraio alle ore 15 va in scena un confronto tra chi sta inaspettatamente lottando anche per il quarto posto e chi invece si trova in zona retrocessione. Sarà la piattaforma Dazn a trasmettere in esclusiva questo incontro, veniamo ora alle possibili scelte dei due allenatori.
QUI SAMPDORIA – Giampaolo non è solito cambiare gli uomini e non lo farà nemmeno dopo la sconfitta del San Paolo. In campo dunque l’undici tipo, meno lo squalificato Murru. Al suo posto sull’out sinistro il nuovo acquisto Tavares. Davanti a far coppia con Quagliarella dovrebbe agire Defrel con Gabbiadini dalla panchina.
QUI FROSINONE – Baroni ha necessità di far punti per non compromettere una classifica già deficitaria. Davanti ancora fiducia in Ciano e Pinamonti, dalla panchina Ciofani e le altre punte pesanti di cui dispongono i ciociari.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Frosinone:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero, Berezsynski, Andersen, Colley, Tavares, Praet, Ekdal, Linetty, Ramirez, Quagliarella, Defrel
Ballottaggi: Defrel 60% – Gabbiadini 40%
Squalificati: Murru
Indisponibili: Caprari, Barreto, Sala
FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Viviani, Valzania, Chibsah, Beghetto, Ciano, Pinamonti
Ballottaggi: Valzania 55% – Cassata 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Ghiglione, Brighenti, Dionisi, Simic, Ariaudo