Basket

Basket, Torino e Larry Brown si separano: ufficiale la rescissione consensuale

Auxilium Torino stemma

Coach Larry Brown non è più l’allenatore della Fiat Auxilium Torino. A comunicare la notizia della rescissione consensuale è la squadra piemontese, con una nota sul proprio sito ufficiale: “Fiat Torino ringrazia coach Larry Brown per l’impegno profuso in questi mesi alla guida della squadra oltre che per il grande contributo umano che ha saputo trasferire a tutti i componenti della Società. Coach Larry Brown, dispiaciuto per i risultati che non sono arrivati come avrebbe voluto e sperato, ringrazia la Fiat Torino e la famiglia Forni per la fiducia e la stima dimostrate, senza soluzione di continuità, in tutti questi mesi.
La Società comunica, inoltre, che la squadra è stata affidata alla guida tecnica di Paolo Galbiati coadiuvato da Stefano Comazzi.”

Un’esperienza breve ma molto intensa quella di Brown a Torino, nonostante i problemi di salute che hanno costretto il leggendario coach statunitense ad assentarsi qualche giorno dalla panchina per fare temporaneamente rientro negli States. Toccherà quindi a Paolo Galbiati cercare di risollevare Torino, che al momento occupa un 12° posto in campionato con appena quattro vittorie. Una classifica che non mette assolutamente al sicuro l’Auxilium dalle zone calde.

SportFace