Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Sassuolo-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Pol Lirola
Pol Lirola - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina, match valido per la quindicesima giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 9 dicembre con il Mapei Stadium che ospiterà questo lunch match da non perdere. Sarà Dazn ad ospitare questa sfida da non perdere mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle, gli highlights e le parole dei protagonisti di questa partita.

SASSUOLO – Spazio al 4-3-3 con Berardi, Babacar e Di Francesco schierati sul fronte offensivo. A centrocampo dovrebbe invece toccare a Bourabia, Magnanelli e Duncan. Boateng, Sernicola e Adjapong restano nella lista degli indisponibili.

FIORENTINA – Non c’è spazio per Vitor Hugo, squalificato. Chance per Ceccherini al fianco di Pezzella al centro della difesa mentre Gerson e Pjaca sono in ballottaggio per una maglia da titolare nel tridente offensivo.

Le probabili formazioni 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco
Ballottaggi: Di Francesco 55% – Djuricic 45%; Magnanelli 55% – Locatelli 45%
Indisponibili: Boateng, Sernicola, Adjapong
Squalificati: –

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson, Simeone, Chiesa
Ballottaggi: Gerson 55% – Pjaca 45%; Ceccherini 65% – Laurini 35%
Indisponibili: –
Squalificati: Vitor Hugo

SportFace