Coppa Italia

Coppa Italia 2018-19, Benevento-Cittadella: probabili formazioni

Lo stadio del Benevento - Foto Granata92 CC BY-SA 4.0

Le probabili formazioni di Benevento-Cittadella, sfida valida per il quarto turno di Coppa Italia 2018-19. Al Vigorito in campo campani e veneti per un posto agli ottavi di finale, dove la vincente andrà ad affrontare l’Inter a San Siro. Squadre in campo martedì 4 dicembre alle ore 15, diretta tv su Rai Sport HD. Veniamo ora alle scelte dei due allenatori Bucchi e Venturato, che in campionato si trovano in zona playoff.

QUI BENEVENTO – Rispetto al prezioso pareggio ottenuto a Palermo ci saranno dei cambi, perché serve freschezza in una sfida che potrebbe anche prolungarsi oltre i novanta regolamentari, ma non troppi perché la visita all’Inter è uno degli obbiettivi stagionali dei sanniti. In attacco per Bucchi difficile rinunciare a Massimo Coda, al suo fianco spazio per Asencio.

QUI CITTADELLA – Venturato vuole gli ottavi e proverà a schierare una formazione quanto più offensiva possibile per vincere questa trasferta a eliminazione diretta. In attacco coppia Strizzolo-Scappini, capitan Iori irrinunciabile in cabina di regia.

Le probabili formazioni di Benevento-Cittadella:

Benevento (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Ricci, Viola, Bandinelli; Bonaiuto, Coda, Asencio.

Cittadella (3-4-3): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Camigliano; Benedetti, Settembrini, Iori, Branca; Schenetti, Strizzolo, Scappini.

SportFace