Julen Lopetegui è a un passo dall’esonero dal Real Madrid. L’allenatore ex ct della Spagna paga il 5-1 inflitto alle merengues dal Barcellona nel clasico di domenica pomeriggio e alle ore 18 Florentino Perez comunicherà nel consiglio d’amministrazione di voler procedere con il cambio di guida tecnica dopo un inizio di stagione disastroso per i blancos. Lopetegui non ha diretto quest’oggi l’allenamento in vista dell’impegno di mercoledì in Copa del Rey contro il Melilla, città situata geograficamente in Marocco ma comunità autonoma spagnola.
Antonio Conte è sempre più vicino a sedere sulla panchina del Real Madrid: il suo agente sta trattando con la dirigenza del club madrileno, e in ballo c’è anche il contenzioso contrattuale tra l’ex allenatore della Juventus e il Chelsea di Abramovich.
ORE 15.20 Clamoroso aggiornamento sulla situazione di Lopetegui: sorprendendo lo stesso staff dirigenziale e tecnico del Real Madrid, allenatore si è presentato a Valdebebas per dirigere l’allenamento. QUI GLI AGGIORNAMENTI