Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Fiorentina-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Justin Kluivert
Justin Kluivert - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, match valido per la undicesima giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio alle 18:00 di sabato 3 novembre con le due squadre a caccia di un risultato positivo nella cornice dello Stadio Franchi. Sky Sport o in alternativa Sky Go trasmetterà la partita in diretta tv a partire dal fischio d’inizio per non farvi perdere le emozioni di questo appuntamento. Emozioni che potrete vivere anche su Sportface.it che vi farà vivere la partita con un live testuale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

FIORENTINA – Si rivedrà Simeone nell’undici titolare nel tridente offensivo in compagnia di Chiesa e Pjaca mentre a centrocampo possibile maglia da titolare per l’ex di turno Gerson con Veretout e Benassi.

ROMA – Spazio al 4-2-3-1 con Under, Pellegrini e Kluivert alle spalle dell’unica punta Dzeko. A centrocampo dovrebbe toccare a Cristante e Nzonzi, in dubbio Manolas e Kluivert, mentre restano indisponibili Perotti, Karsdorp con capitan De Rossi che verrà tenuto a riposo.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca.
Ballottaggi: Gerson 60% – Fernandes 40%; Pjaca 60% – Mirallas 40%
Indisponibili: Norgaard
Squalificati: –

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Ballottaggi: El Shaarawy 55% – Kluivert 45%; Manolas 55% – Juan Jesus 45%; Santon 55% – Florenzo 45%
Indisponibili: Karsdorp, Perotti, De Rossi, Pastore
Squalificati: –

SportFace