Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Empoli-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Edin Dzeko
Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Empoli-Roma, match in programma alle 20:30 di sabato 6 ottobre nella cornice dello Stadio Castellani. Tutto pronto per questa sfida valida per l’ottava giornata di Serie A 2018-19 con i giallorossi a caccia dei tre punti contro l’ex di turno Andreazzoli per dare continuità di risultati dopo la vittoria nel derby contro la Lazio di Simone Inzaghi. Sarà Dazn a trasmettere in diretta tv esclusiva questa partita che Sportface.it vi farà vivere con un live testuale a partire dal fischio d’inizio.

EMPOLI – Dovrebbe farcela Acquah a recuperare ma dal primo minuto dovrebbe partire Bennacer. Persa la chance del turno precedente contro il Parma, Mraz dovrebbe accomodarsi in panchina con La Gumina favorito in attacco in compagnia di Caputo.

ROMA – Da monitorare le condizioni di Daniele De Rossi, in caso di forfait è pronto Cristante in coppia con Nzonzi e con Pellegrini tra le linee con El Shaarawy e Under. Ancora out Perotti e Pastore mentre Kolarov potrebbe avere un turno di riposo.

Le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina
Ballottaggi: Bennacer 65% – Acquah 35%; La Gumina 55% – Mraz 45%
Indisponibili: Rodriguez, Pasqual, Antonelli
Squalificati: –

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko
Ballottaggi: Fazio 60% – Marcano 40%; Santon 60% – Kolarov 40%; Cristante 55% – De Rossi 45%
Indisponibili: Pastore, Perotti
Squalificati: –

SportFace