Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Parma-Empoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Parma Calcio 1913, foto profilo ufficiale

Le probabili formazioni di Parma-Empoli, match valido per la settima giornata di Serie A in programma alle 18:00 di domenica 30 settembre nella cornice dello Stadio Tardini. Dopo la sconfitta subita contro il Napoli nel turno infrasettimanale, il Parma vuole ripartire e lasciarsi alle spalle lo stop in campionato. Sono sette i punti in campionato di Gervinho e compagni che ora contenderanno la vittoria agli uomini di Andreazzoli. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

PARMA – Conferma per il 4-3-3 con Gervinho, Inglese e Di Gaudio. A centrocampo spazio a Deiola, Stulac e Barillà mentre sono indisponibili Grassi, Dezi, Biabiany.

EMPOLI – Torna Zajc tra le linee dopo aver scontato la squalifica. La Gumina e Caputo dovrebbero essere i titolari ma Mraz scalpita e potrebbe ottenere una maglia da titolare.

Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio
Ballottaggi: Iacoponi 60% – Gazzola 40%; Dimarco 55% – Gobbi 45%
Indisponibili: Dezi, Biabiany, Munari
Squalificati: Calaiò

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina
Ballottaggi: Caputo 60% – Mraz 40%
Indisponibili: Pasqual, Acquah
Squalificati: –

SportFace