Calcio estero

Premier League 2018-19: Chelsea fermato in trasferta dal West Ham

Alvaro Morata - Foto @cfcunofficial (Chelsea Debs) London CC BY SA 2.0

Il Chelsea viene fermato sul punteggio di 0-0 dal West Ham nella sesta giornata della Premier League 2018-19. Sarri manca l’aggancio al Liverpool a punteggio pieno. Padroni di casa solidi in difesa ma altrettanto pericolosi in avanti con un ottimo Felipe Anderson.

RESOCONTO – Avvio bloccato, con ritmi bassi e le due squadre che decidono di studiarsi almeno per la prima mezz’ora. Al minuto numero 29 Antonio si mette in proprio sfruttando una splendida giocata di Felipe Anderson: la sfera termina alta sopra la traversa. Allo scadere del primo tempo c’è spazio anche per Kante che arriva per primo sul pallone ma pecca di precisione a pochi metri dalla porta avversaria.

Nella ripresa la partita si fa più cattiva e iniziano a volare i primi cartellini gialli. Morata ha l’occasione per sbloccare il match ma Fabianski si supera al minuto 66 con un intervento provvidenziale. Rudiger si fa male ed è costretto ad uscire. Gli uomini di Sarri oggi mancano di concretezza e tornano a casa con un solo punto.

SportFace