Le probabili formazioni di Empoli-Cagliari, match valido per la prima giornata di Serie A 2018-19. Tutto pronto per questa partita che avrà luogo allo Stadio Castellani alle 20:30 di domenica 19 agosto con le due squadre impegnate in quello che ha tutto l’aspetto di uno scontro salvezza. Gli uomini di Andreazzoli cercano una vittoria per iniziare al meglio questa stagione in Serie A, stesso discorso per il Cagliari pronto a conquistare una salvezza tranquilla in questo campionato. Sky Sport vi permetterà di seguire il match in tv mentre Sportface.it vi offrirà un livescore con le pagelle e le parole dei protagonisti.
EMPOLI – Spazio al 4-3-1-2 di Andreazzoli con Zajc alle spalle di La Gumina e Caputo. Bennacer, Capecci e Krunic i favoriti per una maglia da titolare a centrocampo. Provedel favorito su Terracciano in porta.
CAGLIARI – Out Srna e Joao Pedro per squalifica. Maran presenterà un 4-3-1-2 a specchio: sul fronte offensivo agiranno Farias e Pavoletti mentre alle loro spalle Castro proverà a rendersi pericoloso tra le linee.
Le probabili formazioni
Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Veseli, Pasqual; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo
Ballottaggi: Terracciano 55% – Provedel 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Ionita; Castro; Farias, Pavoletti
Ballottaggi: Faragò 60% – Padoin 40%
Indisponibili: –
Squalificati: Srna, Joao Pedro