Premium Sport annuncia definitivamente la propria chiusura dopo 3 anni. Gli appassionati di calcio abbonati a Mediaset però possono ancora sorridere: infatti la nuova sarà legata alla piattaforma DAZN che trasmetterà tre partite per ogni turno di campionato di Serie A. Ma non è finita qui: infatti su Mediaset si potrà usufruire anche della visione di Eurosport 1 e Eurosport 2, canale noto per la trasmissione di sport invernali ma anche eventi di tennis e molto altro. Nei prossimi giorni verranno resi noti ulteriori aggiornamenti e novità in merito.
Ad annunciare la chiusura di Premium Sport è stata Giorgia Rossi, con un video su Twitter: “Amiche e amici di Premium Sport abbiamo trascorso tre anni bellissimi insieme, ma ora è arrivato il momento di salutarci. Insieme all’enorme ringraziamento per essere stati con noi vi ricordo che per gli abbonati di Mediaset Premium il grande calcio continua grazie all’offerta di DAZN inclusa nel vostro abbonamento”.
.@GiorgiaRossi3 a nome di tutta la redazione di Premium Sport vi ringrazia per gli anni trascorsi insieme ❤️ pic.twitter.com/C3dB7WK8JY
— Pressing (@PressMediaset) July 31, 2018