Sembrava tutto fatto, ma adesso il trasferimento alla Roma di Malcom sembra essere davvero a rischio. Secondo quanto riportato in questi minuti da Premium Sport infatti, il volo che avrebbe dovuto portare il giocatore del Bordeaux nella Capitale sarebbe stato cancellato. Alle spalle di questo cambio di programma ci sarebbe il Barcellona, che nelle ultime ore si sarebbe inserito nella trattativa con il club francese per accaparrarsi Malcom. Il 21enne brasiliano difficilmente potrebbe resistere all’interesse del Barca, anche se la Roma forse garantirebbe maggiori garanzie di spazio immediato.
Aggiornamento ore 23:40 – Secondo quando riportato da Sky Sport, il Barcellona offre al Bordeaux 41 milioni di euro contro i 36 (32 + 4 di bonus) della Roma. L’affare sembra mettersi in salita per i giallorossi.
Aggiornamento ore 23:00 – Minuti frenetici nell’ambiente giallorosso, la redazione di laroma24.it riporta di aver contattato il ds del Barcellona Segura, che interrogato sul caso Malcom commenta così: “Non mi risulta che il Barca lo stia seguendo, non è vero.” Servirà attendere per sapere se il dirigente spagnolo dica la verità o meno.